here i am c:

« Older   Newer »
  Share  
itswëaslëy¹
CAT_IMG Posted on 5/8/2011, 11:59




'giorno a tutti, o forse dovrei dire buon pranzo '_'
comunque dopo questo dilemma sono qui per dirvi che.. bè è ovvio mi piace teen wolf *capitan ovvio* u.u ho iniziato a vederlo da poco, infatti sto cercando di andare avanti con le puntate ma è difficile çç quindi sono agli inizi proprio! ho conosciuto teen wolf grazie a sam, prendetevela con lei u.u ma ne avevo già sentito parlare. devo dire che in questo telefilm adoro praticamente tutti hahaha ma stiles è il migliore in assoluto *o* hahha come mi fa ridere lui, non lo fa nessuno :3
poi posso dirvi che adoro i one direction, alla follia e harry styles è mio marito, quindi giù le mani èé poi sto cominciando a nutrire un grande amore verso i the summer set e verso quel bel bassista nonchè fratello del marito di sam u.u uhm, adoro leggere e amo, ripeto amo, la saga di harry potter. insomma, ci sono cresciuta, ho letto i libri, ho guardato i film, sarà indimenticabile per me.
adesso arriva il punto in cui non so più che dire e mi prende il panico :/
ah dimenticavo una cosa u.u mi chiamo sofia, ho sedici anni e scrivo da un piccolo paesino nelle marche :')
peace and love, sofs <3
 
Top
vampïrebârbìë.
CAT_IMG Posted on 5/8/2011, 12:39




ssooofs **
helloo, sì è sempre colpa mia ùù
<3 comunque benvenuta tra noi, stiles rules.
e the summer set rocks too. love :3
 
Top
itswëaslëy¹
CAT_IMG Posted on 5/8/2011, 12:41




hahahhah blamesam u.u
grazie mille, babe <3
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/8/2011, 08:28
Avatar


******

Group:
b e t h a s
Posts:
7,447

Status:
Anonymous.


ahah sam sempre tu sei! X°D
io sono Paola, benvenuta Sofia <333
 
web.  Top
itswëaslëy¹
CAT_IMG Posted on 6/8/2011, 12:43




grazie mille paola :')
 
Top
b e t h e o n e
CAT_IMG Posted on 10/8/2011, 17:46




benvenuta sofia! adoro il tuo nome *__* io sono elena piacere!
CITAZIONE
amo, ripeto amo, la saga di harry potter. insomma, ci sono cresciuta, ho letto i libri, ho guardato i film, sarà indimenticabile per me.

ti quoto in pieno *-* anche io adoro la saga di hp<3

marche? ci sono appena stata in vacanza, sai?=) a senigallia precisamente!;D
 
Top
5 replies since 5/8/2011, 11:59   59 views
  Share